Il più importante miglioramento di questa settimana è una caratteristica che permette di aggiungere più elementi nelle diverse zone della pagina. Ad esempio, una galleria fotografica e un modulo di feedback possono ora vivere felicemente uno accanto all'altro. Insieme a questo miglioramento, possiamo anche trascinare questi blocchi intorno al contenuto della pagina. E se invece non dovesse più piacerti sarà ora molto più facile rimuovere il contenuto della pagina.
Blocco di testo. Un altro blocco di testo. Blocco delle forme.Dal momento che la cancellazione e lo spostamento dei blocchi di contenuti è un compito che sarà utilizzato più di rado, abbiamo deciso di nascondere gli strumenti per ridurre il disordine nella pagina nella modalità di modifica.

Per trascinare o eliminare il contenuto, dobbiamo spostare il cursore del mouse vicino al bordo superiore sinistro del blocco dei contenuti e dei pulsanti appariranno. compariranno gli appositi pulsanti.

Per aggiungere nuovi blocchi possiamo trovare i comandi se si sposta il cursore del mouse vicino alla parte inferiore a sinistra della zona del contenuto.

Sintesi della nuova release

  • Migliore sistema di gestione dei contenuti
  • Nella sezione News & Blog, c'è un nuovo pulsante per eliminare tutti i commenti spam sotto l'articolo selezionato

No replies to this post

Leave a reply

Email again:

Blog di Edicy

Cosa c’è dietro al più sem plice strumento di creazione di siti web


Recent buzz