Oggi siamo lieti di annunciare la possibilità di creare i form. Ora è possibile raccogliere il feedback degli utenti. Questo accade direttamente sul lato destro della pagina. Insieme ad altri piccoli miglioramenti, questa settimana vi proponiamo un nuovo modello chiamato Daejeon.
Per iniziare devi creare solo un nuovo form (o puoi usare il modulo che già hai), nella zona desiderata e iniziare ad aggiungere i contenuti. Abbiamo aggiunto un nuovo strumento per i form in cui tutte le diverse componenti possono essere scelte, come le caselle di controllo, i radiobuttons, o selezionare i campi, ecc. Una volta che hai aggiunto i campi, le loro proprietà possono essere modificate nei widget che si aprono quando si fa clic su un campo zona.

Per modificare o eliminare i campi del modulo, basta spostare il cursore del mouse sul lato sinistro del campo e selezionare i tasti che appariranno per eseguire le azioni necessarie - proprio come possiamo fare in altre aree di contenuto.

Ricevere i feedback

Edicy li aveva già resi disponibili , ma solo per ricordartelo - tutti i form appaiono come ticket sui Ticket screen nelle impostazioni del sito. Potrai consultarli o scaricarli tutti insieme in formato CSV.

Sintesi delle nuove release

  • Foto editor aggiornato. Abbiamo perfezionato l'interfaccia utente e corretto il numero di icone relative alle funzioni di taglio e ridimensionamento. Inoltre, ora puoi sempre tornare alla copia originale della foto.
  • Aggiunto nuovo template Daejeon
  • Aggiunta scorciatoia da tastiera per attivare salvare - utilizzare Ctrl + S su PC o Command + S su Mac
  • Lo strumentoper creare le tabelle le genra con un 100% di larghezza come default, perché è l'uso più frequente. La larghezza può sempre essere cambiata successivamente dalle opzioni widget.
  • Migliorata la Google Webmaster Tools per la verifica di gestione
  • Risolti i problemi con il sitemap.xml e il file robots.txt
  • Problemi risolti con per i commenti negli articoli dei blog

No replies to this post

Leave a reply

Email again:

Blog di Edicy

Cosa c’è dietro al più sem plice strumento di creazione di siti web


Recent buzz